Risate garantite al Carisport Serata con i comici di Punto Zelig
Notizia pubblicata il 14 gennaio 2009
Categoria notizia : Spettacoli
DAL PALCO del Teatro degli Arcimboldi ai migliori palcoscenici d’Italia, alcuni tra i comici che fanno di Zelig la trasmissione che passerà alla storia per la sua longevità e per il suo record d’ascolto, sono partiti per una nuova esperienza live.
E’ nato così Punto Zelig: una banda di comici in movimento che punta in alto e rappresenta in modo totale lo spirito e l’energia che Zelig trasmette da sempre al pubblico televisivo.
Lo spettacolo è un concentrato di comicità e sorprese scandite da ritmi serrati, senza un vero e proprio conduttore, ma con uno scambio di ruoli e di gag travolgenti e spiazzanti che fanno piangere… dal ridere.
IL TOUR dello spettacolo, iniziato il mese scorso, farà tappa al Nuovo Teatro Carisport di Cesena venerdì prossimo 16 gennaio.
Sul palco si avvicenderanno Teresa Mannino, Checco Zalone, Giovanni Vernia, La Ricotta e Maniko Sport. I biglietti sono già disponibili presso tutti i punti vendita Ticketone, Greenticket e presso gli sportelli della Banca Popolare dell’Emilia Romagna: platea a 28 euro, gradinata a 23 euro più diritti di prevendita.
TERESA MANNINO è una solare presenza del panorama comico italiano e ha dimostrato di avere le carte in regola per ben coniugare una raffinata tecnica attorale con una capacità di improvvisazione assolutamente istintiva e originale: queste le caratteristiche che l’hanno portata sul palco di Zelig Off in veste di conduttrice nelle ultime due edizioni.
LUCA MEDICI, in arte Checco Zalone, è un cantante ‘neomelodico’ (e non solo) cresciuto nel laboratorio Zelig di Bari, passato dal palco di Zelig Off (seconda serata su Canale 5), fino ad arrivare da ‘star’ alla prima serata di Zelig (Canale 5).
GIOVANNI VERNIA con il suo Jonny Groove è stato uno degli acclamati protagonisti dell’ultima edizione di Zelig Off 2008.
LA RICOTTA è un trio cabarettistico creato nel 1987 dai lucani Giuseppe e Antonio Centola e da Mario Ierace, che lascia senza fiato dal troppo ridere.
I MANIKO SPORT, ovvero Danny Casari, Marco Paoluzzi, Mauro Masi e Claudio Colliva, nascono nel luglio 2000 inventandosi la parodia di una televendita di attrezzi ginnici per la casa.
foto by http://www.flickr.com/photos/sudolce/