Al Teatro degli Atti ‘Youth Adrinet in Action’
Notizia pubblicata il 22 gennaio 2014
Categoria notizia : Eventi
Luogo : Rimini
Venerdì 24 gennaio alle ore 17.30 presso il Teatro degli Atti di Rimini si terrà la conclusione del progetto europeo Youth Adrinet con lo spettacolo ‘Youth Adrinet in Action’.
Si inizierà con ‘Confini’ regia di Aanna Rita Pizzioli e Damiano Scarpa seguito da ‘Resistere Resistere Resistere’ dell’Alcantara Teatro con regia di Claudio Casparotto.
Alle ore 18.45 si terrà ‘I Giovani leggono e riflettono sulla costituzione italiana’ con saluti di Sara Visintin Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Rimini.
Dalle ore 19.30 tutti in piazza Malatesta dove partirà il bus navetta che porterà al Centro Sociale Grottarossa che alle ore 20.00 offrirà una cena a buffet per tutti gli intervenuti.
L’evento continuerà con Writing (Graffiti) con Burla-Enko-Jato-Meh-Moz-Tomoz e special guest ‘Macs’ seguito dal concerto di Giorgio Canali in programma per le 21.30 e il ritorno in bus verso piazza Malatesta alle ore 24.
Questo evento conclude il progetto europeo Youth Adrinet che ha coinvolto giovani provenienti dall’Italia, Serbia, Albania, Bosnia e Croazia per ben tre anni.