Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Sole e Divertimento per lo Young Volley

Notizia pubblicata il 27 aprile 2008



Categoria notizia : Sport


Tanto sole e tanto volley per i giovani atleti dello Young Volley, torneo giovanile organizzato da Kiklos, con il patrocinio del comune di Bellaria Igea Marina, la collaborazione di Active Hotels e della Cooperativa Bagnini. Con un trend in costante crescita, con le sue 10.000 presenze alberghiere nel ponte del 25 aprile, Kiklos conferma la capacità  di catalizzare su Bellaria e Igea Marina l'attenzione delle più importanti realtà  del settore giovanile del centro Italia.

SOLE E DIVERTIMENTO PER LO YOUNG VOLLEY

 

Oltre 50 società  infatti, fino al pomeriggio di domenica 27 aprile continueranno ad invadere le spiagge dal 74 al 79 con oltre 3500 parecipanti, pronti a sfidarsi in tornei di diverse categorie, dal minisandvolley per i più piccoli fino al torneo under 18 per gli atleti più grandi.

Ma non solo sport sulle spiagge di Bellaria Igea Marina! Anche tanto divertimento in queste prime due giornate per i partecipanti dello Young Volley. Tanta animazione nel pomeriggio di sabato: dai clown della "Combriccola dei Lillipuziani", che con le loro performance itineranti  hanno creato fra i campi momenti di gioco e giocoleria, agli originali ed esclusivi tornei di Kubb (organizzati dalla Cooperativa Sociale "Tanaliberatutti"), alla costruzione del misterioso X-Zylo Air Rider e la realizzazione del "diario tattile" del torneo, dove i partecipanti scrivono messaggi, commentano gli incontri e danno sfogo ad ogni idea scaturita dall'emozione del gioco e dalla fantasia.

Dopo il tramonto sono le atmosfere magiche dello spettacolo "Sulle Nuvole" della compagnia "Giullari del Diavolo" ad incantare il pubblico dell'Anfiteatro di Igea Marina mentre gli irriducibili della spiaggia si scatenano sulle musiche di dj Bruno, animando lo Young Volley Beach Festival.

Atto conclusivo di questa ottava edizione,domenica con le ultime entusiasmanti sfide, le gare di precisione e giochi per gli atleti più giovani (truccabimbi, giochi con la musica, cheecoting...), fino alle ore 15:00 quando si svolgeranno le finalissime. A seguire le premiazioni e i saluti con Piadina&Nutella per tutti!
Â