Cattolica eventi in vista sul mare. La darsena va a tutto gas Arriva la convention Yamaha
Notizia pubblicata il 22 luglio 2008
Categoria notizia : Eventi
LA NUOVA darsena di Cattolica é già da prima pagina e dopo gli eventi della sua prima estate c'é chi ha deciso di prenotarla come location di spettacoli e show-room.
La Yamaha, dopo la tre giorni della Notte Rosa, ai primi di luglio ha fatto pervenire all'amministrazione comunale la richiesta di utilizzare il porto anche a settembre per una convention mondiale (14-15-16 settembre) dei suoi principali rivenditori inel campo della nautica, soprattutto con un'altra tre giorni che si annuncia ricca di eventi, spettacoli e naturalmente come sempre personaggi legati alla casa giapponese. Nomi come quelli di Valentino Rossi, ad esempio, pilota Yamaha ufficiale ed oramai legato al mondo imprenditoriale della casa giapponese.
E se il buongiorno si vede dal mattino il nuovo porto sembra un volano per il turismo della Regina con manifestazioni (vedi ad esempio l'animazione serale tutte le domeniche promossa dagli operatori e commercianti del porto).
«Siamo orgogliosi di questa occasione _ conferma il sindaco Pietro Pazzaglini _ i vertici Yamaha ci hanno confermato ottime impressioni sul nostro porto e per questo credo che potrebbe nascere sinceramente una lunga collaborazione. Per i nostri operatori significa ancora eventi».
foto di http://www.flickr.com/photos/wordman