World Wide Event Rimini
Notizia pubblicata il 22 novembre 2007
Categoria notizia : Night Life
Una serata dal respiro davvero internazionale quella che si svolgerà sabato 24 novembre al noMi proMotion club dell'hotel duoMo di Rimini, quando si incontreranno i più noti PR del mondo, riuniti in una speciale PR commission, un'idea ispirata alla mafia commission di Lucky Luciano che aveva il compito di stabilire le sorti dei più importanti "affari economici". In questo caso, saranno gli "esperti della notte" delle principali città ad incontrarsi al noMi per discutere delle nuove tendenze e promuovere party e iniziative speciali
NoMi proMotion club dell'hotel duoMo - riMini
presenta
WORLD WIDE EVENT
THE INTERNATIONAL P.R. COMMISSION PARTY
Special guest the designer Ron Arad
L'evento ideato dal club manager Luca Nicoletti e dall'agenzia Noblesse Oblige Event, ha subito colto l'approvazione della prestigiosa rivista mensile Max; una collaborazione sfociata nella loro qualificata "supervisione internazionale" e nella relativa partnership.
La serata, che partirà alle 19.00 per i soli addetti ai lavori, alle 21.00 aprirà le porte agli ospiti che saranno accolti con un buffet/cena, per poi articolarsi tutta la notte e proseguire dopo le 01 alla discoteca Liz c/o Echoes di Misano Adriatico.
Ospite d'onore dell'iniziativa lo stravagante, inventivo, eclettico protagonista del design: Ron Arad.
Designer, artista, architetto, Arad é una figura di primo piano del panorama mondiale. Nato a Tel Aviv nel 1951, diventa, in breve tempo, icona dell'ultima frontiera dell'arte. I suoi lavori sono stati esposti nei musei e nelle gallerie più importanti del mondo. Tra i suoi capolavori spicca il progetto dell'hotel duoMo di Rimini, non tanto un albergo, come ama definire egli stesso, ma "un club con camere". E' qui che Arad conferma la sua grande capacità di riprendere e trasformare gli elementi creando una dimensione originale senza spazio nè tempo, ma ricca di colpi di scena, come per lo splendido front office "Loop", che identifica il duoMo hotel e lo trasforma in opera d'arte. Stesso destino per il famoso noMi club, cuore pulsante della struttura che snodandosi in forme sinuose e plasmando metalli e volumi accoglie, carico di incredibile bellezza, gli ospiti.
Molte le curiosità da scoprire per chiunque voglia conoscere Arad, che sarà chiamato anche a premiare i migliori PR giunti a Rimini per lo speciale evento. Tra questi: Rocco Ancarola (Pink Elephant - New Yok), Madeleine "Mad" Mendy (Nasa French Orgasme – Copenhagen), Maurizio Monti (Echoes, Pascià - Riccione), Axel Huynh (La suite, Cabaret, Folie de Pialle - Paris), Karina Oshroeva (Moscow), Jean Roch Paris (Vip Room, Paris - Cannes - St Tropez), Michela Bertello (Cipriani - New York), Francisco Ferrer (Pacha - Ibiza).
Ciliegina sulla torta, saranno presenti diversi VIP tra cui risalta la star del gossip del momento: Anjelique Brando, figlia del "mitico" Marlon, e attualmente residente a Parigi. Saranno coinvolti inoltre i più importanti media e opinion leader del settore.
Ad accompagnare il pubblico non mancherà inoltre la consueta vibrante "colonna sonora" del noMi, che per l'occasione ha convocato i deejay Davide Nicolò e Fabiana.
Â
Per info:
noMi club
Via Giordano Bruno, 28
Tel. 0541 24215/6
www.nomiclub.com
Gentili signori, saremmo lieti di avervi nostri ospiti durante la serata. Qualora siate interessati a partecipare, vi preghiamo di accreditarvi contattando Creattiva ai recapiti sottoindicati.
Ufficio stampa
Creattiva
Tel. 0541 709792 – fax 0541 708015
e-mail creattiva@creattiva.info
www.creattiva.info
ref. Sara Marietti 339 8807636