![Windsurf Day a Cattolica Windsurf Day a Cattolica](https://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/_aliases/hotel_gallery_image/notizie/windsurf-day-a-cattolica/876713-1-ita-IT/windsurf-day-a-cattolica.jpg)
Tra onde, musica e rustida
Notizia pubblicata il 20 agosto 2009
Categoria notizia : Sport
TORNA la manifestazione-spettacolo di vela e sport ‘Windsurf Day’ di Cattolica. Per l’edizione 2009, sono attesi oltre 100 atleti tra i migliori d’Italia
Si parte alle 14 di domenica prossima con le iscrizioni in piazza Primo Maggio, quindi l’inizio vero e proprio della gara che avverrà nella spiaggia libera adiacente l’hotel Kursaal. Alle 15, scatterà il 5°Palio delle Vele, con la regata tra i cutter cittadini.
Alle 16.30 cocomerata e aperitivo al Circolo Nautico di Cattolica. Come sempre ci sarà spazio anche per il divertimento. Alle 21, si terrà la festa al ‘Déjà vu’ con ‘rustida’ e musica dal vivo. Alle 22, consegna delle coppe ai vincitori con estrazione di favolosi premi (per informazione tel. 0541/953810). La gara prevede ogni tipo di tavola e nessuna differenza di categoria tra i partecipanti.
Molto scenografica la partenza in stile motomondiale, con tutti i partecipanti che corrono dalla riva alla battigia per imbracciare il proprio windsurf e lanciarsi a cavalcare le onde.
foto by http://www.flickr.com/photos/cristiantorras/