Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Rimini Baciata dalla Fortuna con Win for Life

Notizia pubblicata il 27 aprile 2010



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Per la prima volta Rimini vince il ‘vitalizio’ Ieri con l’estrazione delle 11 (le estrazioni vengono fatte ogni ora) alla tabaccheria del Centro Commerciale I Malatesta è uscita la prima vincita per la vita a Rimini che consente di ottenere un vitalizio di ben 4mila euro al mese per 20 anni.

Dopo poche ore, verso le 15, il vincitore (un riminese sui 50 anni) si è presentato alla tabaccheria chiedendo: “Mi sa che ho fatto la combinazione..Quanto ho vinto?”. L’uomo, dopo aver capito l’entità delle vincita, confuso e costernato si è allontanato.
Togliendo le tasse, al rimenese andranno 3.423 euro netti al mese, per 20 anni per un totale di 821mila euro. Un bel gruzzolo che gli cambierà la vita.

Il gioco, ha riscosso un notevole successo da quando è stato introdotto a settembre. In Italia hanno già vinto 263 persone con WIN FOR LIFE e 23 sono in Emilia Romagna. Mentre la Sisal ha incassato ben 684 milioni di euro.
La tabaccheria Malatesta dichiara: “Per ora non si è più rifatto vivo, per brindare e festeggiare con noi. Lo aspettiamo a braccia perte: per noi è una bella soddifazione”.