Welcompany presenta i suoi gioielli alla Bit
Notizia pubblicata il 22 febbraio 2008
Categoria notizia : Turismo
ALLA BIT, la Borsa internazionale del turismo che si svolge da oggi a lunedì prossimo a Milano, partecipa Welcompany, il marchio turistico di Cesenatico costituito dalle aziende degli imprenditori Andrea Battistini e Riccardo Vernocchi che raggruppa gli alberghi Miramare, New Bristol Sport e Domus Mea Hotel, il ristorante Capo del Molo, il parco d'acqua Atlantica, la sala Atlantica Bingo e Atlantica Slot.
ANDREA BATTISTINI ha iniziato la sua carriera ereditando dal padre il Miramare, storico albergo ricavato dalla ristrutturazione della Taverna Miramare, e successivamente ha acquistato le altre aziende. Da vent'anni il suo principale collaboratore é Riccardo Vernocchi, il quale, da questa stagione, ha inserito la sua famiglia nello staff della società .
IL PARCO d'acqua Atlantica ha un'estensione di 100mila metri quadrati ed é l'unico centro dei divertimenti di queste dimensioni presente nella provincia, mentre Atlantica Bingo si estende su 1.200 metri quadrati e ha 500 posti a sedere. Atlantica Slot é una moderna sala con 30 macchine da gioco di ultima generazione. Alla Bit si promuovono queste strutture e le collaborazioni con le associazioni di categoria, i consorzi ed i singoli albergatori che propongono pacchetti vacanza 'all inclusive', molto simili a quelli dei villaggi turistici, che hanno ottenuto un buon successo e sono molto apprezzati dai turisti europei.Â
(foto by Daniele Muscetta)