Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Show, festa e spettacoli durante il Weekend del Camionista

Notizia pubblicata il 25 maggio 2015



Categoria notizia : Fatti Curiosi



Luogo : Misano


La 23esima edizione del Weekend del Camionista ha registrato più di 35mila visitatori confermando come questa kermesse sia sempre più importante a livello nazionale e internazionale!

Nonostante il maltempo, la festa al Misano World Circuit dedicata camion decorati è stata un successone che ha visto la partecipazione di oltre 35 mila persone le quali hanno assistito a gare in pista, esposizioni, spettacoli di stuntman e molto altro, il tutto realizzato con le più avanzate tecniche per la sicurezza e per la tutela dell'ambiente. Si tratta della 23esima edizione del Weekend del Camionista, un evento imperdibile per gli appassionati di sport, spettacolo e automobilismo. 

Il record è stato realizzato con il raduno dei camion decorati. Ne erano attesi 130 ma per la gioia di adulti e bambini ne sono arrivati ben 140 da tutta Europa. In pista l'appuntamento sportivo è stato dominato in gara 3 dall'attuale capo classifica del FIA European Truck Racing Championship, l'ungherese Borbert Kiss su Ma, mentre in gara 4, dopo un’interruzione causata da una collisione fra più camion, grande risultato dalla seconda partenza che ha visto la rimonta del ceco Adam Lacko, vincitore col suo Freightliner e al primo successo della stagione.