Il borgo dà spettacolo. Weekend bollente nelle discoteche
Notizia pubblicata il 12 ottobre 2007
Categoria notizia : Night Life
PARTE oggi la quarta edizione della festa del borgo Sant'Andrea, la grande kermesse che animerà uno dei borghi storici riminesi.
Tre giorni di musica e spettacoli, artisti di strada e burattini, balli e mostre, che coinvolgeranno tutta la zona compresa tra piazza Mazzini, via Montefeltro e via Bramante.
Tanti gli eventi in programma nella festa, che due anni fa richiamò 60mila persone.
Si annuncia il pubblico delle grandi occasioni anche per questa edizione, che stasera proporrà , tra gli appuntamenti, la 'cena nel borgo' (a partire dalle 18) in piazza Mazzini, lo spettacolo delle Sirene danzanti, la musica dei Dipinto di blues (via Saffi), la commedia goldoniana Il ventaglio e, in via Bramante, il recital Mio babbo faceva i matoni in ricordo della fornace Fabbri, a cui é dedicata quest'anno la festa. Domani e domenica si replica con altri appuntamenti e spettacoli nel borgo.
Ma attenzione alle multe: da oggi e fino a lunedì mattina divieto di sosta e circolazione in quasi tutte le vie della festa.
RISATE assicurate domani e domenica al Teatro Massari di San Giovanni in Marignano, che inaugura la stagione con ospiti d'eccezione, i Turbolenti.
Il gruppo comico, già protagonista a Colorado café, proporrà il nuovo spettacolo Siamo poveri di mezzi. Sipario alle 21,15, info: 0541 957656
MA SARà€ un weekend ricco di appuntamenti anche in pista, con feste e inaugurazioni in tanti locali della Riviera.
A Riccione stasera riparte la stagione del Narciso, uno dei locali rivelazione dell'inverno scorso.
Sempre a Riccione, ma domani, prende il via la stagione del Makkaroni, che ogni sabato proporrà una festa a tema. Domenica poi partirà il nuovo aperitivo del Makkaroni. E a proposito di inaugurazioni, a Bellaria sipario anche sul Pjazza, che proporrà durante la stagione tanti concerti.
Si parte domani (inizio alle 22,30) con il live del Raphael Gualazzi trio e Steve Ferraris, per una serata a tutto jazz.
Da non perdere anche l'apertura dell'Echoes a Misano, che domani riparte con una nuova stagione al ritmo della migliore house. Al Pascià l'appuntamento di domani é con uno dei più famosi deejay al mondo, Ravin, che porterà a Riccione atmosfere e musica del mitico Buddha bar.
foto by newpn2000