Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Dopo le moto arrivano 'i bisonti': sarà il fine settimana del camionista

Notizia pubblicata il 09 settembre 2007



Categoria notizia : Sport


Dopo il week end dedicato al Motomondiale, in pista a Santamonica sono pronti a tornare i giganti della strada. Dal 22 al 23 settembre sulla pista del Misano World Circuit sfrecceranno 'i bisonti': tornano, infatti, i Truck Race del week-end del camionista, evento organizzato dal Misano World Circuit, in collaborazione con 'TuttoTrasporti' che la scorsa edizione registrò ben 30mila presenze.

MISANO SANTAMONICA
Sarà una due giorni dedicata alle gare e all'intero mondo dei 'colossi su ruote', nel quale si potranno scoprire gli ultimi prodotti del mercato, testare i mezzi in pista, partecipare a eventi, vedere allestimenti spettacolari e mettersi alla prova in numerose sfide. Da non perdere il terzo grande raduno dei camion decorati, uno spettacolo davvero unico nel suo genere con un centinaio di esemplari in mostra.

Le maggiori Case costruttrici di camion, non mancheranno all'appuntamento, vetrina commerciale di livello europeo, presentando la gamma degli ultimi prodotti presenti solo da pochi mesi sul mercato o che saranno messi in vendita a breve.
Esponiamo nel dettaglio il programma delle due giornate. Sabato 22, prove libere dalle 8.40 del mattino. Alle 14.40 la prima gara qualificativa. Alle 16.20 si svolgerà la gara di campionato.

Nella giornata di domenica 23 settembre, invece, è prevista una warm-up alle 8.40 del mattino, la prima prima gara Nissan 35OZ Challenge alle 9.30, la seconda gara qualificativa alle 13.30, la seconda gara Nissan 35OZ Challenge alle 14.40. Alle 15.50 via alla competizione di campionato, alle 15.50.
Il costo del biglietto d'ingresso è di 12 euro il sabato e 14 euro la domenica e da diritto ad accedere a tutte le zone dell'autodromo e a partecipare a tutti gli event