
Un weekend caratterizzato dalle chiusure stagionali
Notizia pubblicata il 26 aprile 2010
Categoria notizia : Night Life
Si cambia pelle in attesa che la bella stagione prenda quota. Molti locali dopo l’arrivederci si preparano a riaprire i giardini. Weekend di passaggi quello che ci siamo appena lasciati alla spalle. Tante feste, tanti appuntamenti che hanno un po’ segnato l’ultima tappa della stagione invernale giunta ormai alla sua conclusione, speriamo anche dal punto di vista meteorologico
Da questa settimana, e sostanzialmente con maggio, al via quindi ufficialmente l’estate che già dal prossimo weekend vedrà la partenza del Babaloo, locale simbolo dell’estate, la cui apertura segna in un certo senso la migrazione del popolo del by night verso i locali della bella stagione. Ma veniamo a raccontare quanto accaduto nelle disco marchigiane da venerdì a ieri notte.
Apriamo subito con il Miù di Marotta che proprio sabato ha ospitato i Centocelle Nightmare con il loro spettacolo di strip show che ha mandato in visibilio le fans accorse nel locale di Jacqueline Donna per ammirare da vicino i bei fisici scultorei dei modelli spogliarellisti.
Al Sui Club di Ancona è stata rimandata ai prossimi weekend l’apertura delle Terrazze ma è stato comunque un weekend strepitoso con locale strapieno, la vocalist Barbara Clara in ottima forma con tanta grinta e due ballerini provetti bravissimi che hanno mandato in visibilio la clientela femminile. Fra gli ospiti anche il mitico Lupino, il p.r. più attempato di Piazza del Papa ad Ancona.
Passaggio di testimone inoltre fra il Lola e il Green di Porto Recanati che hanno festeggiato il loro ultimo weekend di apertura della stagione prima di trasferire staff e divertimento al Babaloo. Il Lola e il Green hanno registrato due bellissime serate per poi immergersi nella grande dimensione del divertimento targato Babaloo.
Altri appuntamenti seguitissimi quelli del Noir Club di Jesi con ultima Favela Chic della stagione, e il Closing Party di sabato seguito ieri dalla domenica latina animazione Mundo latino con Rupy Laura. Anche per il Noir si chiude una stagione da incorniciare.
Ha inoltre chiuso la stagione invernale il Mamamia di Senigallia aspettando l'apertura del Giardino (8 maggio).
Un altro sabato da tuto esuarito all’Attico sul Mare di Grottammare con la cena spettacolo disco che ha visto protagonisti i PepeNero Live e a seguire la magica serata disco.
Altro locale che chiude una stagione di successo il Le Dome di Torre San Patrizio con L'ultima Notte andata in scena sabato e Special Performers i Ground Zero Sincro Aereo Dancers ,in attesa della grande estate 2010 targata Hakuna Klub.