Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Bellaria, bei segnali per l'estate dalla fiera. Vendute molte tratte aeree. Strasburgo, la vacanza al volo

Notizia pubblicata il 08 febbraio 2009



Categoria notizia : Turismo


SUCCESSONE per il volo diretto Karlsruhe Baden Baden - Rimini, attivo da maggio: ne sono stati venduti una ventina in poche ore. Buon riscontro di pubblico per lo stand di Bellaria Igea Marina alla Fiera turistica Tourissimo di Strasburgo, che termina oggi.

Dopo Colmar e Lussemburgo Verdeblu torna in Alsazia a promuovere la Riviera Adriatica e Bellaria, per conto dell’Unione prodotto Costa. Una ventina di albergatori hanno distribuito materiale informativo, così come le hostess di Verdeblu. Presenti, oltre al presidente Umberto Morri, l’assessore provinciale al Turismo Marcella Bondoni, e l’assessore Alex Zavatta.

«Tanto interesse, tante richieste per il volo e la costa — dice la Bondoni —. Piace l’idea delle maxi-biglie con le immagini dei nostri campioni di motociclismo. In tutte le fiere verrà esposto uno dei maxi-oggetti, moscone, sdraio ecc. sistemati sull’arenile la scorsa estate. Nella prossima ne piazzeremo uno per comune». «Buona affluenza, specie sabato pomeriggio — prosegue Zavatta —. Il nostro stand gastronomico è preso d’assalto». «Vengono sfornate piadine e cassoni a raffica — continua Mori —. Più caffetteria e gelateria. E sono anche molto apprezzati gli spettacoli di musica e i ballerini. Già da 4 anni Verdeblu partecipa alla Fiera di Strasburgo». Lo spazio è di 300 mq».

Segni positivi per l’estate 2009? «La clientela fidalizzata si sta confermando», chiude Morri.

foto by http://www.flickr.com/photos/occhiovivo