L’Italia in Miniatura Rimini sogna la vittoria contro le marchigiane
Notizia pubblicata il 03 novembre 2011
Categoria notizia : Sport
Luogo : Rimini
Siete pronti per godervi una domenica di sano sport? L’appuntamento è per le ore 18 presso il Palasport Flaminio di Rimini dove si terrà la quarta giornata del campionato nazionale di volley B2 femminile dove si sfideranno l’Italia in Miniatura RN contro la Cosmetal Recanati MC.
Con questa partita il campionato entra nel vivo ed è arrivato il momento per l’Italia in Miniatura di risalire la classifica con grinta e determinazione. Non sarà facile dato che le marchigiane hanno due punti e recentemente hanno subito due tie-breack consecutivi. Entrambe le squadre hanno voglia di vincere per concretizzare un bel gioco e collezionare punti. Il tecnico Biselli è positivo dato che ci sono stati progressi in palestra e anche se durante l’intervista ha specificato che la Recanati non è un avversario da sottovalutare, è sicuro che le ragazze ce la metteranno tutta per portare a casa la vittoria.
L’Italia in Miniatura avrà in campo l’aggressiva Annet Pironi che è tornata ad essere competitiva e in più i sostenitori che grazie al loro tifo caloroso daranno una marcia in più alla squadra.