Rimini vola su Londra e sui castelli dell'entroterra
Notizia pubblicata il 05 settembre 2008
Categoria notizia : Turismo
L'AEROPORTO Fellini si allarga. Da un lato guarda all'estero: voli annuali su Londra dal 28 ottobre, 3 giorni a settimana. Dall'altro guarda in casa. Nel vicino entroterra. Lanciato il club di prodotto del consorzio «I castelli e le valli romagnole», associato a Cna.com che apre un info point nello scalo.
In collaborazione con Compilation Viaggi (gruppo Conad) si potranno prenotare posti nelle 23 strutture ricettive coinvolte (agriturismi, ristoranti, locande, hotel e Bed and Breakfast) e prenotare uno dei 424 posti letti, al numero 339/5855100.
«Abbiamo tutte le carte in regola per proporre un prodotto top - l'entroterra romagnolo - ma c'é difficoltà a promuoverlo perchè i più, legati all'immagine di Rimini, pensano che l'entroterra sia un'invenzione dei romagnoli» . Dicono i promotori, che non hanno osservato i confini amministrativi.
Fanno parte del club infatti aziende da Pennabilli a San Leo, da Tavullia a Gabicce, da Sogliano e Savignano a Casteldimezzo e Gradara. Presentazione ufficiale con Massimo Masini (Aeradria), Massimo Gottifredi (Apt), Gaspari, Antonio Cuccolo (consorzio).
foto di http://www.flickr.com/photos/occhiovivo