Rimini. Air Vallée atterra in Romagna e sceglie il ‘Fellini’
Notizia pubblicata il 21 aprile 2010
Categoria notizia : Turismo
Dal 3 luglio al 30 settembre Air Vallée collegherà tramite due aeromobili Donier 328 il ‘Fellini’ con Corfù (volo settimanale), Milano Malpensa e Napoli (trisettimanale), Cagliari, Olbia, Spalato e Belgrado (cadenza bisettimanale).
La base operativa del vettore valdostano ha annunciato ieri mattina i collegamenti charter e di linea che sbarcheranno a Miramare dichiarando: “Un programma semplice, per stare con i piedi per terra”.
Mentre il vice presidente di Aeradria, Massimo Vannucci, parlando delle nuove destinazioni che faranno decollare i tabelloni del ‘Fellini’ avrebbe dichiarato: “Voli speciali con la bassa Germania, soprattutto nei periodi di maggior afflusso, come la Pentecoste”.
Dopo le difficoltà degli ultimi anni i voli stanno incrementando, nel mese di aprile ci sono stati 138 passeggeri in più dell’anno scorso. La Air Vallée vuole investire nelle potenzialità turistiche del bacino romagnolo e trasferirà piloti, personale tecnico ed uffici a Rimini.
Neanche il vulcano islandese ha demoralizzato la compagnia, il presidente di Aeradria, Massimo Masini avrebbe dichiarato: “Ma noi abbiamo già iniziato il giro delle chiese per accendere i ceri”.