Le incursioni di Giacobazzi, tra moda e bellezze 'mondiali'
Notizia pubblicata il 02 settembre 2008
Categoria notizia : Eventi
SI ACCENDE piazza del Popolo, stasera alle 21, per la seconda edizione di ' Vivi la moda'. Un evento all'insegna della bellezza, del cabaret e della danza.
Si comincia con la bellezza: le 18 finaliste regionali del concorso 'La più bella del mondo' infatti sfileranno in passerella. Poi la serata sarà animata da 12 negozi del centro. Proporranno una sfilata dei loro prodotti, in particolare abiti, indossati dalle bellissime miss del concorso. Ci sarà anche un mini-spettacolo promozionale del negozio stesso: un intrattenimento di pochi minuti (come il Carosello di una volta) realizzato dai bambini della scuola di danza ' Città di Ravenna', la scuola di ballo di Monia e Bruno Malpassi e dell'Edera Ravenna. E ancora momenti di musica, con il piano e le voci del baritono Daniel Giulianini e il soprano Federica Balucani.
A INTERVALLARE i magici momenti delle passerelle sarà Giuseppe Giacobazzi: il comico sarà sul palco in due spezzoni di trenta minuti, in cui presenterà lo spettacolo che porterà a ' Zelig Circus', su Italia Uno, ad ottobre. Infine, a chiudere la serata (organizzata dal Comune, Ascom servizi, il consorzio Cuore di Città , Confesercenti e Camera di Commercio) l'elezione della miss 'Più bella del mondo' regionale. In totale una serata che vedrà protagonisti 30 modelle e modelli e circa 70 bambini, tutti ravennati. «Vogliamo che sia uno spettacolo per Ravenna: questo é lo spirito della serata», dicono gli organizzatori. I posti a sedere saranno mille. Ingresso libero. In caso di maltempo, la serata sarà rinviata a domani, sempre alle 21. Info 339.8478553.
foto by http://www.flickr.com/photos/bespoke