Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Semifinale Vitasnella Dance Award 2012

Notizia pubblicata il 18 giugno 2012



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Riccione


Lo scorso week-end Riccione ha ospitato la semifinale nazionale del Vitasnella Dance Award 2012 con più di 5.000 ballerini provenienti da tutta Italia, parte di 50 scuole che si sono sfidati sul palcoscenico allestito in Piazzale Roma per riuscire a passare alla finale, prevista per il 14 luglio a Marina di Petrasanta (Lu) con i 24 miglior gruppi selezionati.

Il casting di danza nazionale itinerante più grande d’Italia ha collezionato un altro grande successo dato che in tantissimi hanno seguito le esibizioni che si sono tenute dalle ore 18.30 fino a mezzanotte inoltrata. Tra le novità di quest’anno le due nuove fasce d’età dedicate ai ragazzi ovvero la bambini (dai 6 agli 11 anni), juniores (dai 12 ai 15 anni) che precedono la sezione ragazzi dai 16 anni in su.
L’evento è stato organizzato dalla società FM Group in collaborazione con il famoso Istituto “IALS” di Roma e l’AID&A (Ass. Insegnanti Danza ed Espressioni Artistiche).
Tra i fornitori ufficiali più importanti: “Nissan” per un tocco sportivo e il lancio del modello “Micra Freddy”, “Freddy” azienda leader nell’abbigliamento tecnico, “Nomination Gioielli” giovanile e grintosa e “Harlequin Floors” regina dei rivestimenti tecnici. Tra i parner “Tutto Danza”, “Radio Bruno”, “Starbene” e “Ragazza Moderna”.
Per maggiori informazioni sul regolamento consultare il sito: www.vitasnelladanceaward.it.