Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Ridracoli giro in battello e gara di aquiloni

Notizia pubblicata il 28 luglio 2009



Categoria notizia : Turismo


IL BORGO di Ridracoli (con la diga, il lago, la Foresta della Lama e i numerosi e qualificati servizi al turista di ogni età offerti dalla cooperativa Atlantide e dagli operatori privati) si conferma come una delle porte di accesso più importanti ai territori del Parco nazionale delle Foreste casentinesi monte Falterona e Campigna in termini quantitativi e qualitativi

Oggi dalle ore 16 alle 17 visite guidate gratuite alle sale espositive di Idro l’ecomuseo delle acque, mentre sabato dalle 10,30 alle 12 laboratorio ludico didattico per i piccoli visitatori della diga con la costruzione di aquiloni attraverso materiali di recupero e piccola gara di volo dal coronamento della diga.
Sempre sabato escursioni guidate in battello elettrico sulle acque del lago di Ridracoli condizioni dell’invaso permettendo dalle 11 alle 17.
Informazioni e prenotazioni: 0543 917912.

foto by http://www.flickr.com/photos/skiwalker79/