Rimini in tasca con la Visit Card 2013
Notizia pubblicata il 01 aprile 2013
Categoria notizia : Turismo
Luogo : Rimini
Per accedere ai servizi dedicati all’ospitalità, ai trasporti, arte, benessere e cultura della Romagna in un unico strumento basterà acquistare la Romagna Visit Card che a soli 10 € garantisce sconti, promozioni, agevolazioni su trasporti, ingressi gratuiti e tariffe ridotte presso le principali attrazioni turistiche.
Ora la Visit Card include non solo le Province di Ravenna e Forlì-Cesena ma anche quella di Rimini per un’offerta ancora più ampia.
Grazie a questa carta i turisti potranno accedere a più di 130 proposte tra cui 20 con sconti fino al 50% per poter ammirare alcune meraviglie del territorio o per partecipare ad eventi culturali, 40 proposte dedicate ai beni culturali ed artistici ad ingresso gratuito, 50 servizi a prezzi ridotti presso locali come enoteche, ristoranti e disco pub della Riviera e sconti sulle tariffe dei trasporti locali come il pacchetto flat di 3 giorni (Orange ticket) disponibile a Rimini. Non mancheranno i coupon da utilizzare a Cevico e Coop Adriatica dedicati ai prodotti del territorio come il vino Merlot Sangiovese “Rubicone” IGT Terre Cevico.
Una grande occasione per tutti quelli che vogliono riscoprire il territorio romagnolo godendo appieno di tutte le bellezze e prelibatezze offerte.