Tra le finalista Miss Italia la riminese Virginia
Notizia pubblicata il 18 ottobre 2013
Categoria notizia : Fatti Curiosi
Luogo : Rimini
Virginia Balboni di Rimini è entrata a far parte ufficialmente delle 63 finaliste che il 27 ottobre parteciperanno alla sfida finale del concorso Miss Italia.
Le finaliste sono state scelte dalla giuria presieduta dal regista Saverio Maroni e dalle regioni durante le selezioni che si sono tenute nei mesi scorsi. Le regioni hanno già promosso 21 bellezze mentre la giuria ne ha aggiunte altre 42.
Virginia Balboni è già Miss Rimini 2013 così come Miss Romagna 2013. L’identikit parla chiaro: alta 1 metro e 80, occhi azzurri, capelli castani e fisico sportivo dato che è anche giocatrice di pallavolo a livello agonistico nella Stella Rimini. Virginia è anche studentessa al Liceo psicopedagogico M. Valgimigli di Rimini.
La nostra regione sarà rappresentata anche da Marinella Di Giacomo ‘Miss Wella Professionals’ Emilia Romagna e Angelica Perogio ‘Miss Ragazza in Gambissime Luciano Barachini Emilia Romagna’.
Le 63 finaliste sfileranno e balleranno al Pala Arrex di Jesolo il 27 ottobre davanti ad un grande pubblico. La serata sarà trasmessa su La7 e condotta da Massimo Ghini, Cesare Bocci e Francesca Chillemi.