Tutti pazzi per il 'Planet'. All'inaugurazione del cinema una parata di vip
Notizia pubblicata il 26 giugno 2008
Categoria notizia : Spettacoli
UNA PARATA DI VIP ha dato il benvenuto al neonato multicinema '' Planet'' del PalaRiccione con l'anteprima del film «Un'estate al mare». La magica notte delle stelle é iniziata poco prima delle 21 quando Anna Falchi, Alena Seredova, Enzo Salvi e Marisa Jara sono usciti dall'hotel Cristallo di Riccione a bordo di due eleganti carrozze.
Assenti invece i fratelli Carlo e Enrico Vanzina che inizialmente avevano annunciato la loro presenza. A bordo della prima carrozza sono salite Anna e Alena, entrambe in abito lungo nero, con una scollatura un po' più generosa per la Falchi. Nella seconda carrozza Enzo Salvi e la spagnola Marisa Jara, tutta sorrisi e bellezza.
La prima tappa é stato il mitico caffé Victor in viale Ceccarini dove ad aspettare i vip c'era un ricchissimo aperitivo a base di frutta, tartine e champagne e un centinaio di curiosi. Il caldo ha costretto la bella Seredova a estrarre dalla borsa un elegante ventaglio di pizzo dal quale si é lasciata regalare un po' di refrigerio. Enzo Salvi ha poi proposto un brindisi alla straordinaria ospitalità di Riccione, al film in uscita il 27 giugno e alle belle donne che lo circondavano. Presente al ''cin cin'' anche il sindaco Daniele Imola che si é seduto tra Anna Falchi e Alena Seredova e ha chiesto un brindisi personale per i fotografi presenti.
Il sindaco ha poi invitato Alena e la sua famiglia a trascorrere un riposante «week end post Europei» in uno dei Family Hotel di Riccione. «Avrete tutto quello che vi serve per il vostro bebé - ha detto Imola - e potrete parcheggiare la vostra auto sulle strisce rosa dedicate alle mamme con bimbi a bordo nel parcheggio sotterraneo del Palacongressi». Dopo l'aperitivo, a cui hanno preso parte anche i vertici di '' Millennium'', la società proprietaria del ''Planet'', le carrozze si sono dirette al PalaRiccione per l'anteprima nazionale del film che uscirà nelle sale domani. Qui i vip hanno incontrato il pubblico, rigorosamente arrivato con invito, prima di visionare il film e di concedersi una ricca cena.
(foto di http://www.flickr.com/photos/filmfestival)