![Vip Paddock Misano Vip Paddock Misano](https://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/_aliases/hotel_gallery_image/notizie/vip-paddock-misano/914238-1-ita-IT/vip-paddock-misano.jpg)
Parata di vip nel paddock Il party del 'Dottore' in riva al mare. Materazzi ultrà in tribuna
Notizia pubblicata il 07 settembre 2009
Categoria notizia : Night Life
L’anno scorso, a ‘incoronarlo’ vincitore ancor prima della sua cavalcata trionfale (graziata dalla caduta di Casey Stoner), fu niente meno che Diego Armando Maradona. L’ex pibe de oro si presentò a sorpresa ai paddock del Santamonica, a pochi minuti della partenza, e baciò la mano di Valentino Rossi definendolo «un mito vivente».
«E io avrei dovuto almeno baciargli piede», sorrise Valentino felice, al termine della gara. Stavolta ad abbracciare il Dottore, a fine corsa, ci ha pensato il difensore dell’Inter Marco Materazzi. Tifoso sfegatato di Valentino, Materazzi anche l’anno scorso era riuscito ad assistere al Gran premio di Misano. Ma ieri è stato diverso. ‘Matrix’ ha guardato buona parte della corsa dalla tribuna della Brutapela, la curva degli accaniti tifosi di Valentino. Si è voluto mescolare tra la gente di Tavullia, prima di tornare nella tribuna centrale riservata ad autorità e ospiti.
Quella da dove hanno seguito la gara anche tanti altri personaggi dello sport e dello spettacolo, riempiendo le sale vip del Santamonica. Immancabile Paolo Cevoli, il comico di Zelig, romagnolo doc (è nato e cresciuto a Riccione) che del Dottore non si perde neanche una festa o un compleanno. Insieme a Cevoli ecco altri due campioni della comicità, Sergio Sgrilli e l’ineffabile agente speciale della risata ‘James Tont’, al secolo Fabrizio Fontana. E poi tanti altri: dal pilota di F1, Mark Webber, a Diego Abatantuono, dai giocatori del Bologna Francesco Valiani e Luigi Lavecchia (ospiti del team Ducati, a fine gara hanno consegnato a Nicky Hayden la maglia rossoblù personalizzata con il n. 69) a Valerio Staffelli, l’inviato di Striscia la notizia che per le moto ha una grandissima passione.
E a proposito di Striscia, mentre in pista è sbucato Capitan Ventosa (ha fatto da umbrella girl a Mattia Pasini) la più applaudita è stata la splendida Juliana Moreira. La valletta si è presa anche una lunga ola tutta per sé sotto la curva della Brutapela, dove è andata a salutare i fans di Rossi poco prima della gara. Non è passato inosservato ai paddock neppure Cesare Cremonini. Già nel 2008 aveva assistito alla gara, ed era andato poi a festeggiare con Valentino la vittoria al Gp in un locale sulla spiaggia di Cattolica, il Malindi. E ieri sera è andato in scena lo stesso copione: verso le 22 Cremonini e altri vip hanno raggiunto Valentino al Malindi, e hanno festeggiato con il dottore il trionfo a Misano. Perché festa che vince non si cambia...