Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Vip Master 2010: grande evento che unisce spettacolo e mondo dello spettacolo

Notizia pubblicata il 04 aprile 2010



Categoria notizia : Sport


Mario Baldassari è pronto a guardare al futuro. Il suo obbiettivo è di esaltare la sua terra: Cervia e Milano Marittima. Dopo la sua esperienza all’Acom Baldassarri guarda al futuro con il Vip Master del ventennale. L’ex presidente Ascom Cervia avrebbe dichiarato: “Ho preso insegnamento da Gianni Rivera che, un giorno, mi disse: ‘Bisogna smettere di giocare quando si è ancora in grado di farlo’.

Anch’io ho fatto così, convinto del fatto che, come tutte le associazioni, anche Ascom sia di ‘proprietà’ degli associati e non del presidente. Ascom però fa parte del mio passato. Il presente dice che sto lavorando per il futuro”.
Tanti i progetti per un’estate intensa: ci sarà la consegna del ‘Carlino d’Oro’. Il 18 e 19 giugno ci sarà la diciassettesima edizione del Campionato italiano di tennis di serie A.
Mentre per il 16 e 17 luglio è in programma il Vip Master. Baldassarri insieme a suo figlio Patrick si stanno dividendo fra Milano e Roma e sono in stretta collaborazione con Sacchi e Chiambretti per decidere quali saranno gli ospiti di stretta attualità.
L’obbiettivo è di far conoscere Milano Marittima. E’ così nata una stretta collaborazione con il Sindaco e l’amministrazione comunale che capiscono che eventi come il Vip Master sono parte integrante del successo.