Notte di Riccione e Misano. Quanti vip alla Villa Operà , serata da leoni
Notizia pubblicata il 04 giugno 2008
Categoria notizia : Night Life
MENTRE il Rimini versava ancora lacrime amare di rimpianti per le troppe occasioni sciupate per andare ai play-off, mezzo Bologna festeggiava alla Villa delle Rose la tanto agognata promozione in serie A. Non poteva partire meglio il nuovo appuntamento della domenica per la discoteca di Misano, che ha aperto la sua serata più attesa facendo il pieno di vip e calciatori.
In pista alla Villa l'ormai onnipresente Fabrizio Corona, e ancora la sexy Nora Amile, ex Pupa di Italia1, e tanti giocatori del Bologna, da Bombardini ad Amoroso, da Terzi ad Adailton... Le luci sulla Villa delle rose si riaccenderanno venerdì, per la tradizionale serata house.
Dopo il successo per l'inaugurazione della stagione (venerdì scorso), nuova festa anche per l'Operà , sulla spiaggia del Marano, che questa sera dà appuntamento a tutti per la serata Un mercoledì da leoni, ispirato all'omonimo film. Il tema animerà tutto il locale in riva al mare, con musiche e scenografie dedicate al film capolavoro di John Milius.
(foto di http://www.flickr.com/photos/foncu)