Saltano i vip al Riviera Horses Hernan Crespo ha seguito le gare
Notizia pubblicata il 24 giugno 2008
Categoria notizia : Eventi
UN ALTRO bel fine settimana di sport all'Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano. Una tre giorni di gara nella quale non sono mancati gli ospiti vip fra i cavalieri, ma anche come semplici accompagnatori. Jonella Ligresti, figlia primogenita di 'don' Salvatore, uno degli uomini più ricchi e potenti d'Italia, capofila di un impero miliardario (in euro), ha gareggiato con Smilla e Wendy Fz nelle categorie 5 e 6 anni.
Il centro é molto bello – racconta _ e l'organizzazione é perfetta». Divertito ha seguito passo per passo il concorso anche il giocatore dell'Inter Hernan Crespo che all' Horses Riviera ha fatto da accompagnatore d'eccezione alla moglie Andra Alessia Rossi, impegnata con Valesco Van De Geeneinde nella C130.
« Horses Riviera Resort é un bellissimo centro _ ha commentato l'attaccante nerazzurro _ molto adatto anche a chi semplicemente accompagna i cavalieri. Con le nostre figlie mi sono aggirato negli spazi del Riviera e ho trovato ospitalità , gentilezza e occasioni di svago per i bambini. Faccio i miei complimenti ai Ferretti per l'organizzazione». Anche l'editore Andrea Riffeser Monti ha preso parte alla tre giorni di competizioni in sella al tedesco Goldoni 27.
Ma veniamo alla gara. Il terzo concorso A (quattro stelle) della stagione agonistica ha visto primeggiare Annibale Granese. Sardo di nascita, bolognese d'adozione, Granese ha conquistato d'autorità il gradino più alto del podio nel Gran premio a due manche disputato nella giornata di domenica. Granese, in sella a Chilosciu, baio italiano di dieci anni, ha disputato due manche perfette a zero penalità .
Postazione d'onore in rosa per Jacqueline Pellis che con il belga Coscar D, terzo posto del Gran Premio al binomio Lorenzo Attili e J.Van D. Tharas K, con una penalità . Mirco Casadei , uno dei favoriti della vigilia, con l'irlandese O Come On non é andato oltre la quinta posizione di classifica, con quattro penalità nella prima manche.
CASADEI ha comunque ottenuto tre prestigiosi primi posti con Loro Piana Feofar nella C140 di venerdì e nella C135 di domenica e con Turby Toff Toltien nella C135 di venerdì. La portacolori di Horses Riviera Marzia Ferretti ha conquistato il successo nella C130 di sabato e la piazza d'onore nella 135 di domenica in sella alla velocissima Poske.
(foto di http://www.flickr.com/photos/hobo_pd)