Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Al Pineta di Milano Marittima festa

Notizia pubblicata il 09 agosto 2007



Categoria notizia : Night Life


Continuano le presenze vip al Pineta club di Milano Marittima aperto ogni martedì, venerdì e sabato e da domani tutte le sere. Anche martedì notte sono stati numerosi gli ospiti della movida del locale di Chicco Cangini tra cui uno degli e xprotagonisti del programma "Uomini e Donne" ma diventato ancor più noto per essere stato sedotto e abbandonato dalla diavolessa Melita Toniolo che tra le mura del Grande Fratello gli ha platealmente preferito il pompiere Alessandro.

Lui però si è consolato con l' ex Pupa Ilaria con cui è in posa qui in alto, mentre la collega di programma Rosy non ha voluto nemmeno lei perdere l'occasione per flirtare con il bel veneziano con cui è stata immortalata avvinghiata .

Avvistata in splendida forma anche Alessia Ventura e poi ancora Francesco Arca e tantissimi altri volti noti dai programma tv più importanti. Ma questo non è che un antipasto delle super feste che si terranno a partire da venerdì quando per dieci notti il Pacificodinner e il Pineta Club saranno aperti per accendere i riflettori di questo caliente agosto sulla riviera romagnola.

Dieci notti per divertirsi e vivere il gusto di un'estate che ci sorprende ogni notte con feste vip e personaggi del piccolo e grande schermo che vivono il gusto esclusivo del divertimento nei loro templi di culto. Già questo fine settimana e nei giorni della prossima sono attesi bellissimi e bellissime del piccolo schermo, da Aida Yespica a Costantino, a Laura Chiatti.