Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Vip al Mare Sulla spiaggia di Milano Marittima

Notizia pubblicata il 12 luglio 2007



Categoria notizia : Turismo


Giovani, carini e privilegiati: i rampolli della Milano bene sanno di vivere in un ambiente per pochi eletti ma hanno deciso di sfruttare al meglio i loro nomi e buttarsi nella solidarietà. Barbara Berlusconi, Nicolò Cardi, Sara Covili, Geronimo La Russa, Paolo Ligresti, Mauro Pagani, Micol Sabbatini, Francesca Versace, Timothy Schivilli e Giulia Zoppas hanno fondato la Milano Young Onlus e, come l'anno scorso, non poteva mancare la versione on the beach dei loro numerosissimi eventi a fin di bene.

Sulla spiaggia di Milano Marittima, il gruppo di amici facoltosi si è dato appuntamento, insieme ai suoi associati ed altri ospiti, per cimentarsi in vari giochi sulla sabbia e premiare i vincitori di ciascun torneo. A vivacizzare la giornata, poi, è stata la possibilità di fare un giro in quad indossando il nuovo casco "Milano Young", presentato in anteprima per l'occasione. Mai momento è stato più propizio, visto che l'evento era interamente dedicato al tema della sicurezza stradale con il motto: "I giovani per i giovani... la sicurezza prima di tutto!".
Grande assente Barbara Berlusconi che, oltre ad essere uno dei soci fondatori, ha spesso partecipato agli eventi promossi dalla sua onlus. Questa estate, però, l'ereditiera è in altre faccende affaccendata: non solo sta per diventare mamma, ma, secondo i bene informati, anche zia. Si mormora, infatti, che la conduttrice Silvia Toffanin stia aspettando un bebè dal compagno Pier Silvio Berlusconi.
A spiccare tra tanti rappresentanti della bellavita tricolore, la biondina più chiacchierata d'Italia, al secolo Flavia Vento. Messo per un attimo da parte lo scandalo Vallettopoli, si è goduta la bella compagnia con un piccolo neo: forse per non scottare la sua pelle delicata, non ha indossato un bel bikini bensì dei pantaloni lunghi sotto un top bianco. Chissà che caldo.
Fortuna che, al calar del sole, si è rinfrescata con un bel drink sfoggiando un abito stavolta consono all'occasione...
Dopo essersi scalmanati in spiaggia, Geronimo La Russa & co., dismessi gli abiti sportivi e un bel po' di sabbia dal corpo, si sono vestiti a festa per un aperitivo molto glamour, in cui si è potuto gustare un cocktail analcolico, il "Milano Young", a dimostrazione che, per divertirsi, non c'è necessariamente bisogno dei fumi dell'alcol.
Ma, sopratutto, si sono raccolti fondi per una buona causa: proventi dell'evento sono destinati all'Associazione Papa Giovanni XXIII Don Benzi.
(Foto Flavia Vento con Nicolò Cardi ed una amica, fonte:C. Mangiarotti © www.gossip.it)