Concorsi bellissime ragazze in passerella in giuria anche Batani Cotton, Mihaela é l'ottava 'Miss Romania'
Notizia pubblicata il 28 luglio 2008
Categoria notizia : Spettacoli
A CERVIA é andata in scena, per l'ottavo anno consecutivo, Miss Romania. La gara che ha visto sfilare le bellissime romene si é svolta al Cotton Club, che da qualche anno ha cambiato pelle e genere. «Sono circa 5000 i romeni che vivono e lavorano da queste parti - spiega Leopoldo Magnani, il proprietario - ed é per questo che da qualche anno abbiamo deciso di far diventare il Cotton Club una discoteca con musica romena».
E così, fra una canzone di ultima generazione e una della tradizione si é svolta la gara, seguita da centinaia di persone, che ha incoronato Mihaela Istrate di Galadi, come Miss Romania 2008.
A Isabella Deghi di Mures é andata invece la palma di Miss Cotton Club, mentre Alexandra Godya di Arad é risultata la più ricca di Sex Appeal. Ioana Negrea di Targu si é portata a casa la fascia di Miss In Gambissima. La giuria era formata da imprenditori locali, fra cui Antonio Batani e altri albergatori. Dopo la sfida, che ha visto le ragazze, sfilare vestite e in costume, presentarsi e ballare, tutti in pista con musica romena.
foto di http://www.flickr.com/photos/cristiano_betta