Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Vincitori Pepsy FootVolley Tour 2009

Notizia pubblicata il 04 agosto 2009



Categoria notizia : Sport


Si è concluso al “Fantini Club” di Cervia il Pepsi Footvolley Tour 2009, organizzato da Pepsi in collaborazione con l’Associazione Footvolley Italia. Si confermano vincitori del Campionato Italiano di Footvolley 2009 Gianferri e Mazzieri, già campioni d’Italia del 2008.

GINO GIANFERRI E PAOLO MAZZIERI I VINCITORI DEL PEPSI FOOTVOLLEY TOUR 2009
Ben 50 coppie di professionisti provenienti da tutta Italia si sono contese il podio sabato 1 e domenica 2 Agosto. Si sono aggiudicati la 6° ed ultima tappa del Campionato la coppia Mordenti-Mazzavillani. Mazzavillani raggiunge il 3° posto nella classifica finale del Campionato e viene premiato anche come migliore giocatore di tappa.
Applauditissimi anche i campioni brasiliani Helinho e Guigui, tra i migliori giocatori di Footvolley a livello mondiale, che si sono esibiti più volte nel corso del weekend, incuriosendo gli spalti con colpi spettacolari.

L’ultima tappa del Pepsi Footvolley Tour 2009 è stata ospitata nel quadro dei Riviera Beach Games 2009, le olimpiadi dei giochi da spiaggia che si sono svolti fino a domenica 2 agosto con oltre 100 appuntamenti sportivi in tutta la Riviera Romagnola, patria di molti giochi da spiaggia, tra cui il footvolley.
Domenica 2 agosto è terminato anche il “My Pepsi Footvolley”, il torneo amatoriale che ha visto sfidarsi per tutta l’estate gli appassionati dell’originale gioco brasiliano. Il torneo si è concluso con una sfida tra i vincitori delle 8 tappe. Ha conquistato la prima posizione la coppia di dilettanti Cesaroni-Di Renzo, vincitori della tappa di Pescara, aggiudicandosi un viaggio a Londra organizzato da Pepsi, dove potranno conoscere alcune star del calcio mondiale.
“Siamo molto soddisfatti del successo del Pepsi Footvolley Tour 2009 – afferma Barbara Saba, Brand Manager Pepsi – siamo riusciti ancora una volta a coinvolgere i nostri consumatori, avvicinandoli questa volta ad uno sport spettacolare e innovativo. Abbiamo creduto molto in questo sport, proponendolo come focus della strategia di Pepsi per l’estate 2009, e il successo è stato confermato dalla grande presenza di pubblico in tutte le 8 tappe del Tour, un pubblico giovane, dinamico e sempre attento alle novità”.