
La dea della fortuna bacia Rivazzurra
Notizia pubblicata il 02 novembre 2010
Categoria notizia : Fatti Curiosi
Sabato, un misterioso e super fortunato vincitore o vincitrice ha sbancato al Superenalotto, per un premio di quasi 178 milioni di euro, vinti alla tabaccheria Eldorado di Rivazzurra. Tutta la cittadina si sta chiedendo chi è, il fortunato giocatore che ha acquistato una delle 70 quote di ‘Mamma’, ma l’identikit è ancora molto vago.
Dal Caffè del viale, in via dei Martiri, Loredana e Cristina hanno dichiarato: “Forse abbiamo capito di chi si tratta. Ci sono alcune signore, tra i 40 e i 50 anni, che giocano abitualmente al Superenalotto e ci danno dentro… Ognuna gioca per conto proprio, comprano le quote dei sistemi. Ma va a capire se è davvero una di loro”. Al circolo Acli vicino alla chiesa di Rivazzurra sono molti i dubbi: “Dicono sia una donna, che sia.. Mah, chi lo sa!”. C’è chi si è rivolto persino al parroco di Rivazzurra, che ha affermato: “Li ho vinti io! Io vinco sempre, lo sapete, perché non gioco mai”. Domenico Zampolini, titolare del bar, ha spiegato: “Qui nessuno è passato a festeggiare. Figuriamoci se il vincitore si farà vivo. Fossi in lui, me ne starei zitto!”.
Altri puntano il dito a Pier Paolo Gnoli, il titolare della tabaccheria Eldorado. I sospetti sono tanti, le certezze poche, certo che se la ricevitoria fra qualche mese decidesse di chiudere, il cerchio si stringe!