Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Per la Notte rosa il lungomare diventa pedonale

Notizia pubblicata il 29 giugno 2010



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Automobilisti, attenzione! Fra venerdì e sabato mattina la viabilità riminese verrà rivoluzionata. Il lungomare è pronto per la festa in rosa e verrà popolato da buskers, concerti, abbuffate e tanto divertimento.

La viabilità verrà interrotta in particolare nel tratto tra piazzale Boscovich e Marebello. Le auto non potranno transitare sul lungomare Di Vittorio, Murri, Tintori e anche attorno a piazzale Fellini, alla rotatoria del Grand Hotel, il tratto tra P.le Boscovich e via Colombo, via Destra del Porto e altre strade nei dintorni.

Il lungomare di Vittorio, da via Siracusa a piazzale Gondar, resterà chiuso alla circolazione da venerdì mattina, ci sarà il divieto di sosta su ambo i lati. Per le altre zone il divieto scatterà alle 20 di venerdì sera fino alle 4 di sabato mattina.

Divieto di circolazione e sosta anche nei tratti della via Pascoli, Lagomaggio, in parte di piazzale Kennedy, a Miramare all’altezza dei bagni 139-140, a Bellariva tra i bagni 87 a 91, a Viserba al bagno 29, Viserbella bagno 45 e Torre Pedrera bagno 58. In piazza Malatesta, vicino al Teatro Galli il divieto di sosta entrerà in vigore dalle 7 di venerdì alle 2,30 di sabato.

Per raggiungere via Firenze, nel tratto di viale Regina Elena da piazzale Gondar, ci sarà un doppio senso di circolazione.