Esposizione aristiche nelle vetrine di Forlì
Notizia pubblicata il 21 febbraio 2012
Categoria notizia : Eventi
Luogo : Forlì
Dal 28 gennaio al 13 giugno 2012 nelle vetrine del centro di Forlì èstato organizzato dall'associazione culturale SvagArte un evento espositivo dal titolo: 'Forme dal profondo dell'Anima'.
Il 28 gennaio alle ore 17,30 presso la Sala Grande della Biblioteca Civica, Corso della Repubblica 72 verrà presentato un evento con immagini e musica dal vivo accompagnate dalla voce dell'attrice Sabina Spazzoli. La musica sarà curata da Luca Tampellini e Vanni Pizzigatti e parteciperanno alla performance tre mimi che attenendosi al tema entreranno nell' intro dell'essere umano attraverso forme e corpo. Un brindisi chiuderà il pomeriggio. L'ingresso alla Biblioteca è gratuito e non serve prenotare.
Per tutto il periodo che va dal 28 gennaio al 13 giugno 2012 le vetrine di Forlì saranno abbellite da quadri e esposizioni differenti ,opere d'arte contemporanea che insieme alla grande rassegna 'WILDT' dei musei di San Domenico, rende Forlì promotrice del valore dell'arte e della cultura. Questa iniziativa vuole infatti unire il piacere dello shopping al gusto per l'arte che a sua volta propone la sua nobile bellezza nelle molteplici forme di pittura e scultura moderne e classiche.
Vernice Art Fair 2012 è un'altro evento artistico che si terrà dal 23 al 25 marzo, e che insieme a 'Forme dal Profondo' si propone di incentivare arte e cultura nella città di Forlì per renderla ancor più creativa e stimolante.
http://www.flickr.com/photos/seeminglee