Verdeblù lascia Strasburgo e si mette in viaggio per il Belgio
Notizia pubblicata il 14 febbraio 2012
Categoria notizia : Turismo
Luogo : Bellaria Igea Marina
Continua il tour promozionale di Verdeblù che dopo aver lavorato alla promozione turistica dell’estate di Bellaria Igea Marina e della Riviera a Strasburgo si sposta in Belgio a Charleroi per la fiera ‘Idées vacances’.
Gli operatori di Verdeblù sono molto soddisfatti dei risultati ottenuti alla kermesse fieristica francese che molto probabilmente porterà ottimi risultati per la prossima stagione.
E’ già il quarto anno che Bellaria Igea Marina si mette in mostra alla fiera di Charleroi che inizierà domani e terminerà il 19 febbraio. Sono attesi un minimo di 50mila visitatori e la città romagnola promuoverà la propria offerta turistica con uno spazio promo-commerciale su circa 50 mq dedicato agli operatori con stand gastronomico con i prodotti tipici della nostra terra come formaggi, piadina, vino, salumi e dolci e il bar caffetteria.
Tra gli altri appuntamenti in calendario c’è quello dal 16 al 18 marzo 2012 con Ferienmesse e Freiburg in Germania, dal 27 aprile al 6 maggio al Mercatino primaverile di Norimberga sempre in Germania e dal 25 al 27 maggio Verdeblù sarà a Perugia per il Perugia Flower Show.