Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il turismo «svelato» dalle bellezze di Greggio. In onda cinquanta spot per lanciare l'evento

Notizia pubblicata il 13 maggio 2008



Categoria notizia : Musica


EZIO GREGGIO sbarca a Riccione. Sostituirà  Teo Mammuccari nella presentazione di «Veline», la trasmissione Mediaset che avrà  il compito di eleggere le due nuove vallette, la bionda e la bruna, di Striscia la notizia, tg satirico di Canale 5.

A Riccione tra venerdì 6 e sabato 7 giugno saranno registrate dodici puntate di una quarantina di minuti ciascuna, da mandare in onda nello stesso mese, sempre su Canale 5 in prima serata. In vista dell'evento che ieri mattina ha riunito a tavolino diversi operatori riccionesi e rappresentanti di alcune categorie economiche, le tre reti Mediaset, trasmetteranno una cinquantina di spot.

In particolare in questi passaggi, come pure nelle «finestre» finali delle dodici puntate, saranno pubblicizzati i cinque turismi della città : quello balneare, i parchi, l'enogastronomia, dove apparirà  la piadina ma anche il sushi come simbolo della tradizione e del nuovo. Poi le terme con il parco Perle d'acqua, il divertimento sano, a partire dalla Notte Rosa, e la Riccione congressuale. Quando basta a calamitare migliaia di nuovi turismi.

Ieri intanto diversi operatori economici hanno consegnato agli uffici del Turismo nastri e cd con filmati girati in passato su Riccione. Assieme ai fotogrammi delle nuove riprese, serviranno a confezionale gli spot destinati a entrare nelle case degli italiani attraverso le reti Mediaset.

SEMPRE in giugno, il 5 e il 6, si terrà  Riccione Expocon la manifestazione, in programma al Palas porterà  in riviera esperti, professionisti e stampa del settore turistico e congressuale. Al suo interno si terrà  Â«Le Vele d'oro», la sesta edizione del convegno di Federcongressi e il Premio giornalistico «Città  di Riccione».

(foto di http://www.flickr.com/photos/pandemia)