Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Lido Nazioni nonostante il tempo serata di eccezionale successo con Greggio e la Canalis

Notizia pubblicata il 17 giugno 2008



Categoria notizia : Spettacoli


SUCCESSO PIENO e pubblico delle grandi occasioni per la registrazione di Veline, l'altra sera sul lungomare Italia al Lido delle Nazioni, iniziativa condotta dal simpaticissimo Ezio Greggio. Sei ore di spettacolo puro ed esibizioni di trentasei giovani aspiranti showgirl che prenderanno il posto che fu di Elisabetta Canalis, presente eccezionalmente allo spettacolo.

Numeroso e caloroso il pubblico - necessariamente caloroso visto il drastico abbassamento della temperatura -, che ha voluto essere presente all'evento organizzato dal Consorzio Nazioni Plus in collaborazione con Groupage design. Le sei puntate andranno in onda la sera dalle 20,40 su Canale 5. Purtroppo in concorso non c'era alcuna ragazza del territorio, ma qualche bellezza nostrana potrebbe partecipare a puntate in onda in altre località .

«Siamo molto soddisfatti – commenta Stefano Scrignoli, coordinatore del progetto Nazioni Plus – e anche Greggio si é complimentato con il pubblico, particolarmente partecipe, e con gli operatori per la bellezza del territorio».
Un vero tour de force la scaletta della serata con ritmi serratissimi. Si é iniziato alle 20 per terminare alle 2 di notte.

Per le more, ha passato il turno Valentina Agnoletto, 21 anni di Venezia, seguita da Francesca Muggeri, studentessa universitaria di Varese, infine Maria Cristina Carella. La prima delle tre bionde é Marianna Angelucci, 27 anni di Putignano, Gianna Nenna, 18 anni e l'ucraina Tatiana. Al fianco di Ezio Greggio, la strepitosa modella serba, Nina Senica. Il tempo é stato clemente, ma per tutta la serata ha spirato un vento freddo che tuttavia non ha scoraggiato il numeroso pubblico che ha seguito l'evento fino all'ultimo 'stacchetto'.p. v.

(foto di http://www.flickr.com/photos/pandemia)