![Vasco Rossi è realmente depresso come dice Tv Sorrisi e Canzoni? Vasco Rossi è realmente depresso come dice Tv Sorrisi e Canzoni?](https://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/_aliases/hotel_gallery_image/notizie/vasco-rossi-depresso/920531-1-ita-IT/vasco-rossi-depresso.jpg)
Secondo TV Sorrisi e Canzoni Vasco Rossi è Depresso
Notizia pubblicata il 22 settembre 2009
Categoria notizia : Musica
Secono un'intervista rialsciata da vasco Rossi a Tv Sorrisi e canzoni, da oggi in edicola, dove troviamo un'intervista a Vasco Rossi, il cantante secondo il giornale, è in "un momento creativo esaltante" ma depresso dal punto di vista personale. "Certi giorni sento di essere al limite, sul punto di salutare tutti e salpare verso i mari del Sud. Magari la fine di questo tour ( imminente - ndr) io neppure la vedrò, la vedrà solo il pubblico".
Dopo solo tre ore arriva secca la smentita della portavoce dell’artista. "Le anticipazioni dell’intervista di Tv Sorrisi e Canzoni a Vasco Rossi sono fuorvianti ". Di più: "Le sue dichiarazioni vengono estrapolate dal contesto intero e riportate in maniera frammentari". " Le anticipazioni dell’intervista di Tv Sorrisi e Canzoni a Vasco Rossi sono fuorvianti ". Di più: "Le sue dichiarazioni vengono estrapolate dal contesto intero e riportate in maniera frammentaria " . La portavoce ci tine invece a sottolineare che se si analizza l'intera intervista emerge un " Vasco ironico e autoironico che tutti conosciamo. Per niente depresso, è felice di andare in tour e anzi dichiara che probabilmente sarà un 'never ending tour'".
Un incidente curioso se ricordiamo la lunga amicizia tra Vasco Rossi e il noto periodico della Mondadori. Inoltre la "polemica"arriva alla vigilia di un lungo tour europeo molto importante che partirà il 6 ottobre da Pesaro (il 2 aprirà il tour la tappa di Mantova aperta agli iscritti al Blasco Fan Club). Un debutto che sarà accompagnato dalla trasmissione in radio, a partire da venerdì di "Ad ogni costo", testo originale scritto dal rocker sulla musica di Creep dei Radiohead. "La considero – dice Vasco – una delle più belle musiche degli ultimi 15 anni, è così intensa e struggente che mi è venuta voglia di interpretarla con un testo mio".
Le parole del cantante bolognese che hanno creato un polverone sono però altre. Per esempio: "Psicologicamente sono confuso, ho frequenti sbalzi di umore. Meno male che faccio l’artista. Fossi stato un bancario, mi avrebbero licenziato chissà quante volte". Inoltreora: "La mia autostima, poi, è sottoterra. Non è che se migliaia di fan mi dicono che sono un dio poi io mi ci senta. Anzi: più me lo dicono, più mi sento male. Perché io lo so come sono fatto dentro. Il punto è che non esiste un solo Vasco. Dentro di me ne convivono almeno due, ma forse anche di più. Ed è una lotta continua tra le diverse personalità per il controllo delle mie azioni. Uno dei miei difetti peggiori è che cerco sempre di compiacere gli altri... Qualcuno dirà che è un talento, ma per me non lo è... Sembro il più bravo di tutti e invece sono una frana " . Vasco, dice il suo staff, "sono anni che dice queste cose. I fan lo sanno". Diverse date del tour sono previste a Pesaro e Ancona. Speriamo di vedere il solito Vasco, non depresso, ma carico a tal punto da emozionare le migliaia di fans che sarnno all'Adriatic Arena di Pesaro e poi al Palarossini di Ancona
Queste le date Confermate che interessano le nostre zone a cavallo tra Romagna e Marche
06/10/2009 Adriatic Arena Pesaro
07/10/2009 Adriatic Arena Pesaro
11/10/2009 Adriatic Arena Pesaro
12/10/2009 Adriatic Arena Pesaro
16/10/2009 Palarossini Ancona
17/10/2009 Palarossini Ancona
21/10/2009 Palarossini Ancona
22/10/2009 Palarossini Ancona