Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Marini e Casalegno, due star nella Perla

Notizia pubblicata il 26 aprile 2008



Categoria notizia : Spettacoli


«E' UN PIACERE essere qui stasera... Per venire ho attraversato l'Italia...». Così Valeria Marina, ieri nel tardo pomeriggio ha esordito sul palco di Riccione summer show, mentre tra il pubblico in visibilio c'é chi urlava: «Sei bella», «Sei una stella».

La Marini per l'occasione ha indossato una delle sue creazioni, un elegantissimo abito fucsia tempestato da centinaia di strass. Un tripudio di luce, mentre i click dei fotografi e le telecamere impazzivano, per lei. Poi giù con gli applausi della sua collezione che ha entusiasmato il pubblico assiepato in piazzale Ceccarini.

CIRCA DUEMILA le persone che hanno assistito alla kermesse di moda che ha riservato accenni di cronaca rosa. Al centro dell'attenzione Elenoire Casalegno. Circola voce di una sua crisi coniugale, ma la presentatrice, dietro le quinte non ha proferito parola. Nessuna smentita , nessuna conferma, come sempre é stata brava a mantenere la privacy. Altra storia quella di Guendalina del Grande Fratello che non ha fatto mistero del suo flirt con Daniele Interrante, che da poco ha lasciato Melissa Satta. Fin qui il gossip. Per quanto riguarda la moda, la vera novità  lanciata da piazzale Ceccarini é stata il «quadranga» il costume destinato a far parlare di sè nell'estate 2008. Si tratta di un bikini a forma di un quadrato molto sexy.

POI GIà™ CON le collezioni che tanto ricordano gli anni Settanta e Sessanta con i figli dei fiori. Sul palco hanno sfilato le bellissime Debora Salvataggio, Sofia Bruscoli, Maddalena Mazzoli e Guendalina Canessa. Scroscio di applausi per Laura Gordon, la Tina Turner del terzo Millennio, e per Matia Pasini, che ha ricevuto il Riccione Summer Award dalle mani del sindaco Daniele Imola e da Catrine, una delle protagoniste dell'ultima edizione del Grande Fratello.

(foto di http://www.flickr.com/photos/