Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Valentino inprovvisa un Kart-mondiale sul circuito di Cattolica

Notizia pubblicata il 20 agosto 2010



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Provate ad immaginare le facce dei titolari del nuovissimo circuito per kart e mini-moto “Jeepers Kart” di Cattolica innaugurato a primavera, quando mercoledì sera hanno visto arrivare a sorpresa, nientepopodimeno che, il grande Valentino Rossi in compagnia di altri piloti del motomondiale come Iannone, Marco Simoncelli, il team manager della Ducati Guareschi e il designer/grafico Aldo Drudi che ha creato caschi, tute e magliette per Valentino e il settore motocilcistico e sportivo.

Il pubblico sulle tribune è andato in delirio, in pochi secondi sono arrivate 450 persone e perfino le strade e cavalcavia di Cattolica si sono trasformati in tribune da stadio. I fans, amici e appassionati hanno guardato la gara fra una chiamata e l’altra, inviando mms ai loro conoscenti per uno spettacolo che è durato fino all’una di notte.

Luciano Muccioli del circuito ha dichiarato: “E’ stato incredibile. Valentino era velocissimo gli altri faticavano a fare i suoi tempi, ci hanno provato un po’ Iannone e Pasini ma niente…è stato uno spettacolo straordinario per tutti e credo che anche per Cattolica sia un biglietto da visita turistico da non sottovalutare”.

Valentino e la sua ‘banda’ hanno promesso di tornare, l’impianto vuole portare in riviera gare internazionali ed eventi motoristici da prima pagina sia con le mini-moto che con i kart, se Vale diventa un cliente fisso il decollo promozionale è garantito!!