Una notte di follie sotto la tenda del Dottore Rossi tira l'alba di Ferragosto al Malindi
Notizia pubblicata il 19 agosto 2007
Categoria notizia : Night Life
Bar trendy a Cattolica, spiaggia, mare e divertimento. Il
Malindi, locale notturno posizionato in un area strategica al confine tra Cattolica e Portoverde, ha saputo coniugare questi tre elementi che hanno decretato la sua fortuna: è diventato negli
ultimi due anni il luogo d'incontro preferito dai giovani.
Tra i frequentatori abituali del Malindi c'è il campione Valentino Rossi, che ha passato numerose serate con gli amici (cimentandosi in diverse occasioni anche come dj). Aperto tutti i giorni dal mattino a tarda notte, è il locale ideale per party, aperitivi, happy hour.)
MENTRE TUTTA ITALIA teneva gli occhi incollati allo schermo per guardare il suo videomessaggio mandato in onda sui telegiornali, Valentino Rossi si è lasciato andare a una notte brava in Riviera.
Che, come ultima tappa, alle 2.30 del mattino, l'ha portato al 'Malindi', noto locale in riva al mare tra Cattolica e Porto Verde, di cui 'il Dottore' è un cliente abituale. «Viene spesso qui, soprattutto il lunedì» racconta il personale del locale. E come al solito, la sera in cui sono scoppiate le polemiche sulle sue dichiarazioni, Valentino si era fatto riservare una tenda sulla spiaggia, dove scortato da buttafuori e guardie del corpo ha fatto l'alba divertendosi
con gli amici.
SOLITAMENTE prenota una mezz'ora prima, avvisando del suo arrivo, parcheggia la sua auto (una Porsche) più lontano e entra nel locale dalla spiaggia, per non attirare troppa attenzione. Non si concede più di tanto ai fans (ragazzi, ma soprattutto donne) che stravedono per lui. «Spesso si chiude dentro la tenda con i suoi 3 amici - racconta il personale - altre volte, quando è un po' più allegro, gira anche in mezzo alla gente, ma è sempre molto sulle sue». Fuori dalla pista, Valentino sembra tenere molto alla sua privacy e non si lascia avvicinare dai clienti. Soprattutto in questi giorni che è finito nell'occhio del ciclone.
NELLA FAMOSA 'notte di Ferragosto', infatti, il Dottore è arrivato chiedendo assoluta tranquillità. Subito una schiera di buttafuori si è riunita intorno a lui evitando che fosse ripreso da telecamere e macchine fotografiche. Per una frazione di secondo, però, Valentino si è alzato in piedi per rispondere al telefono e fuori c'era già qualche cliente pronto ad aspettarlo con la telecamera accesa. Ma allo sfortunato videoamatore è andata male: uno dei buttafuori si è subito accorto di quanto stava succedendo, ha preso la telecamera del ragazzo e l'ha gettata in mare, chiudendo così la questione.
Rossi, subito dopo, ha coperto di ringraziamenti il fedele bodyguard.
MA NON È L'UNICO aneddoto che nel locale si racconta su di lui. Tante altre sono le curiosità: quella sera, infatti, a circa un'ora dalla messa onda del video,
Valentino indossava la stessa maglietta. E, come già scritto dal Carlino, prima del Malindi aveva fatto tappa alla pista di Misano per gareggiare sui kart.
Due sabati fa, poi, il Dottore si è presentato sulla spiaggia del locale di Cattolica con Elisabetta Canalis. Lasciandosi andare ad una serata tra drink e coccole più e meno 'osé' ha attirato l'attenzione - e l'invidia - di più di qualche cliente. «Sono arrivati abbracciati - racconta il personale - si sono chiusi nel gazebo più in fondo alla spiaggia e hanno trascorso la serata lì».
DI CERTO VALENTINO ha perso lo scettro della pista, che prima deteneva solitario. Ma nonostante tutti i suoi guai i fans, soprattutto tra i giovani, continuano a essere tanti. Al Malindi basta fare il suo nome per vedere gli occhi di tanti illuminarsi. Soprattutto delle ragazze, che per conoscerlo sarebbero disposte ad aspettarlo sotto alla sua 'tenda' anche per una settimana.
foto by ozzzie