Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Vale, nuova fiamma in pista Rossi alla Villa delle Rose con amici e una misteriosa mora

Notizia pubblicata il 03 luglio 2008



Categoria notizia : Fatti Curiosi


E' ARRIVATO tardi, e nella massima discrezione. Cercando quasi di 'mimetizzarsi' tra la folla che a quell'ora gremiva la Villa delle Rose. Ma quando ti chiami Valentino Rossi, come fai a passare inosservato? E infatti l'altra notte il pilota di Tavullia, appena entrato nella discoteca di Misano con una bella ragazza dai capelli neri, che pare sia la nuova fidanzata, é stato subito preso d'assalto dai fans che lo hanno visto.

Il sette volte campione del Motomondiale (apparso infastidito dalla ressa intorno a lui) é andato subito a raggiungere insieme alla misteriosa brunetta il tavolo dove si trovava la compagnia degli inseparabili amici di Tavullia. A un certo punto al loro tavolo é arrivata pure una torta, con cui il gruppo ha potuto festeggiare così il compleanno di uno degli amici.

Alla comitiva si é aggiunto durante la notte anche Ralf, il celebre deejay, uno dei più intimi amici di Valentino, che il campione di Tavullia appena può corre ad ascoltare dal vivo. Questa volta però Vale non ha voluto mettere i dischi alla consolle, come gli era già  capitato in passato al Cocoricò.

Ha preferito restarsene appartato con gli amici e alla nuova ragazza, piuttosto che affrontare la folla e i flash indiscreti dei fotografi. Che hanno già  colpito, come mostra il servizio di Oggi, con varie foto di Valentino (come quella che pubblichiamo qui) abbracciato alla ragazza a bordo del suo yacht, il Titilla.

(foto di http://www.flickr.com/photos/jonbauer)