Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Valentina Bigiarelli Prima Miss 2010 eletta a Rimini

Notizia pubblicata il 01 gennaio 2010



Categoria notizia : Spettacoli


Rimini. Valentina Bigiarelli è la Miss eletta durante la diretta dei Capodanno da Rimini, elezione che le da il diritto di accedere direttamente alla prefinali di Miss Italia 2010. Ha 17 anni ed è nata a Desio ma oggi vive a Paderno Dugnano (Milano). Occhi e capelli castani, frequenta il quarto anno all'istituto turistico e in futuro vorrebbe fare la hostess.

Anche lei però coltiva un sogno artistico, quello di diventare modella.
E' una ragazza sempre allegra, spensierata e solare grazie ovviamente ai genitori che la seguono costantemente in tutti i suoi impegni e al ragazzo Mattia Longoni che le trasmette la carica e la voglia giusta con il suo ottimismo e positività!!!...non dimentichiamoci del fratello che è il suo primo grande fan!!!

Miss Valentina Bigiarelli

Una giuria presieduta da Enrico Vanzina aveva scelto venerdì 18/12/2009 a Roma le tre finaliste della "Prima Miss dell'Anno". VALENTINA BIGIARELLI, Simonetta Aprile di Gagliano del Capo (Lecce) e Nausicaa Putzu della Sardegna. Alla selezione hanno partecipato 36 concorrenti di tutte le regioni. Le tre candidate sono state votate dal pubblico nella serata di ieri durante la trasmissione che ha scandito i secondi per dare il benvenuto al nuovo anno e condotta da Fabrizio Frizzi.

Valentina grazie al televoto e' stata preferita alla pugliese Simonetta Aprile e alla sarda Nausicaa Putzu, le altre due finaliste. La 'Prima Miss dell' Anno' si può dire essere anche un titolo portafortuna per chi crede nella sorte come guida degli eventi: due anni fa infatti vinse Miriam Leone, diventata poi Miss Italia e oggi co-conduttrice di un programma Rai con Tiberio Timperi

prima miss dell'anno