Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Le nuove mode vacanza

Notizia pubblicata il 14 settembre 2011



Categoria notizia : Turismo


I lavoratori stagionali della Riviera come albergatori, bagnini e ristoratori hanno voglia di staccare la spina e molte agenzie viaggi confermano un settembre ricco di prenotazione viaggi tra Egitto, Grecia e Thailandia.

L’Adria Holidays ha già prenotato diversi viaggi per Sharm e MarsaAlam in Egitto sempre più facili da raggiungere con il volo diretto dall’Aeroporto ‘Fellini’ di Rimini. Una delle destinazioni intramontabili sempre nella top ten delle partenze stagionali è la Thailandia come conferma l’Agenzia Traveljet descrivendo gli ultimi mesi come molto intensi, mentre chi vuole scoprire posti nuovi preferisce recarsi all’isola di Fuerteventura, nell’arcipelago delle Canarie. L’Agenzia Party con Noi ha prenotato molti viaggi per la Grecia che offre una vacanza rilassante prima dell’inizio delle scuole, mentre da ottobre inizieranno quelli verso il Mar Rosso.

Molti viaggiatori cercano di risparmiare il più possibile senza rinunciare ad una vacanza rilassante e scelgono di prenotare le loro vacanze tramite internet che ormai non intimorisce più.