Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Rimini Una Notte In Hotel A 8.5 Euro

Notizia pubblicata il 16 marzo 2010



Categoria notizia : Turismo


Ha lasciato davvero tutti a bocca aperta la dichiarazione fatta all’ hotel Ambasciatori in un incontro tra cui era previsto uno spazio per le associazioni Turistiche, il vice presidente ha dichiarato parlando con Michela Vittoria Brambilla

Lo sa quanto paga un turista straniero in riviera? Otto euro e mezzo”. Ha dichiarato questo dato che il Ministro Brambilla non poteva conoscere per evidenziare quanti sforzi e sacrifici devono fare i gestori. Ma non tutti l’hanno presa bene, la prima infatti a sbottare è stata Patrizia Rinaldis Presidente dell’ Associazione Albergatori Rimini, non risparmiando le critiche ha convegno chiuso dichiarando: “E’ un messaggio sbagliato in un contesto sbagliato, fatto da chi non rappresenta la categoria.

Ed effettivamente sono proposte indecorose (confermando la cifra dichiarata), la metà va nel lavaggio della biancheria. “Queste cifre vengono proposte da alcune agenzie russe, e qualche albergatore che le accetta c’è sempre. Ci sono infatti alcuni operatori che vengono presi per la gola, hanno costi fissi, personale affitto, piuttosto che stare fermi piegano la testa. Sarebbe necessario agire sulle agenzie russe perché quelle offerte non hanno senso.