Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

‘Una stanza al buio’ con Deborah Caprioglio a Verucchio

Notizia pubblicata il 10 aprile 2013



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Rimini


Venerdì 12 aprile alle ore 21.15 presso il Teatro Pazzini di Verucchio è in programma la commedia teatrale ‘Una stanza al buio’ di Giuseppe Manfredini con Deborah Caprioglio e Lorenzo Costa (non solo attore ma anche regista).

Questa storia noir inizia sulla scena di un delitto dove una donna intrigante e calcolatrice sicura di sé e del suo fascino seduttore incontra un uomo dal carattere fragile che si fa facilmente plagiare dalla sua personalità. I due si trovano in un appartamento vicino ad una sinistra sagoma di gesso che indica la posizione del corpo ormai rimosso della vittima.

Inizia così un dialogo serrato e ironico tra i due che si trasforma in una battaglia verbale che dura tutta la notte. Una lunga lista di equivoci linguistici, doppi sensi, fraintendimenti che svelano segreti fino all’epilogo imprevedibile.

Le scene sono state costruite da Federico Fossati, l’ideazione è di Roberta Agostini, le luci di Daniele Alletto e le musiche originali di Roberto Leoncino.

L’ingresso costa 16 € ridotto 10 € per i bambini fino ai 12 anni e gli over 65.

Per informazioni e acquisto biglietti il Teatro Pazzini è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 11 alle ore 13 e dalle ore 19 del giorno stesso della rappresentazione. Per contattare il teatro telefonicamente chiamare i seguenti numeri: 0541/670168 – 334/1612868.