Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Un Motor Show per tutti i gusti

Notizia pubblicata il 23 novembre 2007



Categoria notizia : Musica


« STIAMO seguendo con interesse il dibattito che si é aperto sul fieristico regionale, e registriamo con particolare favore la presa di posizione del sindaco di Bologna, Sergio Cofferati, che parla di un urgente accordo strategico fra la Fiera di Rimini e quella del capoluogo emiliano».

Lo sostengono in una nota congiunta il presidente della Provincia Nando Fabbri e il sindaco Alberto Ravaioli. I due amministratori si dicono « convinti che la presenza della Regione nella Fiera di Rimini porterà  ulteriore sostegno alla crescita dell'offerta turistico-congressuale riminese, ed alla sua disponibilità  di far parte di un robusto sistema regionale in grado di competere nel mondo».

A stretto giro arriva la risposta dell'assessore regionale Campagnoli, sponsor con Cofferati dell'alleanza le due fiere. Che annuncia la chiusura degli accordi «nei prossimi giorni per il varo di grande polo fieristico regionale . Ci auguriamo - aggiunge riferendosi ai soci privati - che gli altri soggetti coinvolti ci diano una mano». E ieri l'assemblea di Rimini Fiera ha rinnovato il cda che resterà  in carica per tre esercizi. Cagnoni é stato confermato alla presidenza.

Tra i consiglieri, i rappresentanti pubblici sono Marco Borroni e Sabrina Zanetti (Provincia), Francesco De Musso (Comune di Rimini), Gian Luigi Piacenti (Comune di Rimini), Maurizio Renzo Ermeti (Camera di Commercio), Mirco Pari (Camera di Commercio). In rappresentanza delle associazioni di categoria Salvatore Bugli, e per i due soci privati di maggioranza Ferruccio Macola (Promotor) e Silvano Piccorossi (Gruppo Seragnoli).Â