Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Grande successo per l’apertura serale del Castel Sismondo

Notizia pubblicata il 28 marzo 2011



Categoria notizia : Cultura


Per terminare in bellezza le due mostre di Linea d’Ombra di Marco Goldin “Parigi gli anni meravigliosi, Impressionisti contro Salon” e “Caravaggio e gli altri pittori del seicento”, è stata organizzata l’apertura straordinaria serale, con sconti sul biglietto di ingresso e anche sulle visite guidate. Il successo ottenuto ha superato le aspettative.

Quando l’iniziativa è stata resa pubblica, il centralino del castello è stato assediato di telefonate per prenotare visite guidate dalle ore 19:00 del 26 marzo. Per riuscire ad accontentare tutti, sono state raddoppiate e invece di essere ogni mezz’ora erano ogni 15 minuti.

I visitatori hanno potuto usufruire non solo di sconti ma anche gustare un ricco buffet che è stato organizzato per arricchire la mostra culturale con le delizie della nostra cucina romagnola e per festeggiare il successo che la mostra ha ottenuto in quest’ultima stagione. Ora Rimini pensa già al 2012 con una nuova mostra organizzata da Goldin.