Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Santarcangelo gremita per “Calici di stelle”, la città brinda

Notizia pubblicata il 11 agosto 2010



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Tutto esaurito, persino i 6mila calici (con 5 consumazioni ciascuno) sono terminati lunedì ed erano stati realizzati per l’intera manifestazione di due giorni. Ancora non si sa se le 30mile presenze stimate per questa edizione di ‘Calici di stelle’ sono state raggiunte, ma le previsioni sono molto positive.

Sembrava di essere alla fiera di San Martino in versione estiva, quasi tutti i negozi del centro storico sono rimasti aperti, i ristoranti hanno fatto il pienone e in centinaia hanno visitato i musei e le grotte tufacee.

Nonostante le critiche è stata azzeccatissima la scelta dei giorni, lunedì e martedì nella settimana che si conclude con Ferragosto. I parcheggi principali erano già al completo lunedì alle 21.30! Molte vetture sono state lasciate in via Pedrignone, negli spazi lasciati liberi nell’area Campana dagli stand della festa del Pd e in via Dante di Nanni.

Infine è stato notevolmente apprezzata anche la distribuzione di atilometri usa e getta, in molti si sono sottoposti volontariamente al test della polizia stradale e il Sert, in piazza Ganganelli.