Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Domenica si è alzato il sipario di ‘TuttEtà Teatro’

Notizia pubblicata il 12 novembre 2013



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Riccione


E’ stata inaugurata domenica scorsa la Rassegna per famiglie ‘TuttEtà Teatro’ curata dall’Arcipelago Ragazzi che ha alzato il sipario al Teatro del Mare con il classico racconto inglese ‘I tre porcellini’ nella versione della compagnia Fontemaggiore.

Questo è il primo di ben 17 spettacoli in programma per ogni domenica nel territorio provinciale fino al 23 febbraio con una breve pausa durante le festività natalizie.

I comuni che parteciperanno alla rassegna sono cinque, in ordine cronologico: Riccione, Bellaria, Cattolica, Santarcangelo e Coriano.

Il prossimo appuntamento che si terrà a Riccione il 16 novembre sarà lo spettacolo ‘Il pesciolino d’oro nella rete di maga Cornacchia’ del Teatro degli Alcuni di Treviso che vestiranno i personaggi famosi della TV e il 24 novembre ‘Di segno in segno’ dei Giallo Mare Minimal Teatro. Il 1° dicembre sarà inoltre ospitata La Contrada di Roma con ‘Biancaneve…non aprite quella porta’.

Bellaria e Santarcangelo la scelta dei titoli è stata effettuata da Alcantara con spettacoli adatti per bambini dai 3 anni in su che potranno viaggiare con la fantasia.

Gli spettacoli inizieranno alle 16. L’ingresso per adulti costerà 7 € mentre per bambini 5 €.