Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Lo Stabilimeto Turquoise Di Rimini Pronto Per Una Nuova Gestione

Notizia pubblicata il 06 aprile 2010



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Il grande stabilimento balneare di Rimini, creato da Massimo Pierotti e inaugurato circa 7 anni fa, è pronto a cambiare padrone! Sembra infatti che il Turquoise faccia venire l’aquolina in bocca a diversi possibili aquirenti.

Dopo aver dato in gestione lo stabilimento di Rimini per alcuni anni, al gruppo dei Viaggi del Ventaglio, ora l’imprenditore Pierotti sembra pronto a vendere. Si crede infatti che abbia già trovato il tanto atteso acquirente al quale è disposto a cedere oltre che l’attività di spiaggia e il locale tutto il “Turquoise”. Si pensa inoltre che il probabile candidato sia già conosciuto a Rimini per alcune sue operazioni commerciali con l’aeroporto di Rimini e altre “voci” rivelano che possa avere cittadinanza russa.

L’imprenditore Pierotti al momento però non rivela nessun dettaglio sull’argomento , si pensa solo che la trattativa sia solo all’inizio e che anche per questa stagione il Turquoise di Rimini sia ancora gestito da lui. Ad aiutarlo, come l’anno passato, rimane sempre l’albergatore Rossano Mordini che gestirà il ristorante. Ancora non si sanno anticipazioni su quando aprirà, anche perché abbandonato a sè stesso in questi mesi invernali, avrà bisogno di una messa a punto e ciò richiederà settimane di lavoro. Il futuro del Turquoise è incerto e solo il tempo ci rivelerà chi si occuperà di lui!